MANUTENZIONE PERIODICA

Per manutenzione della caldaia si intende effettuare l'eventuale pulizia ed effettuare tutti i controlli relativi alla messa a norma dell' apparecchio secondo le attuali leggi e norme, ed effettuare tutti i controlli inerenti al buon funzionamento della caldaia.
Durante la manutenzione si possono riscontrare dei difetti sui alcuni componenti della caldaia, il tecnico della caldaia deve segnalarli all'utente, chiedendo se è daccordo a effettuare la riparazione .
Alla fine della manutenzione ordinaria della caldaia, o revisione, per sole le caldaie sotto i 35 kw si deve effettuare ogni 2 anni l'ANALISI COMBUSTIONE FUMI, per poter avere dei dati precisi per quanto riguarda il rendimento e il grado di inquinamento della caldaia verso l'atmosfera.
Le caldaie che rendono al di sotto dell' 80 % sono considerate non a norma secondo la legge 10 e andrebbero sostituite, magari con una delle caldaie più recenti e a basso consumo come "la caldaia a condensazione"
A PALERMO il costo della manutenzione caldaia comprensivo di analisi fumi e rilascio ALLEGATO G è di Euro 80.00 IVA COMPRESA E' posssibile prenotare la manutenzione ordinaria al 327 1899266

assistenza caldaie a gas
Share by: